fbpx

Napoli, silenzio stampa terminato: il 30 giugno ADL in conferenza

adl convegno

Dopo quasi 5 mesi di silenzio stampa, il Napoli tornerà a parlare: il patron ADL si presenterà in conferenza il prossimo 30 giugno.

Napoli, silenzio stampa terminato: il 30 giugno ADL in conferenza.

Dallo scorso mese di febbraio, in piena crisi di risultati, la società azzurra, per mezzo del patron Aurelio De Laurentiis, ordinò il silenzio stampa a tempo indeterminato.

Decisione, ufficialmente, adottata, per isolare la squadra dalle troppe tensioni ambientali. I bene informati, invece, collegarono questo diktat aziendale come freno alle dichiarazioni polemiche dell’ allenatore Gennaro Gattuso, spesse volte in scontro alla società stessa.

Silenzio stampa che, in tanti, avrebbero voluto finire al 90esimo di Napoli-Verona, partita che ha spezzato i sogni Champions dei partenopei e che, a distanza di un mese, è ancora una ferita aperta per i tifosi azzurri.

Ufficiale- il Napoli tornerà a parlare.

Ma è di qualche ora fa la notizia ufficiale che il Napoli romperà (finalmente!) il silenzio stampa. E’ la radio ufficiale del sodalizio partenopeo, Radio Kiss Kiss Napoli, a dare la notizia sul proprio profilo Twitter:

“Mercoledì 30 giugno alle ore 15.45 conferenza stampa di De Laurentiis”.

Presumibilmente il presidente del Napoli parlerà del futuro della sua squadra che sarà affidato a Luciano Spalletti.