fbpx

Sky: Il Napoli sonda, l’ Arsenal affonda: due obiettivi azzurri ad un passo dai Gunners

Due obiettivi azzurri ad un passo dall’ Arsenal: Napoli beffato per due giovani profili seguiti da Giuntoli.

Sky: Il Napoli sonda, l’ Arsenal affonda: due obiettivi azzurri ad un passo dai Gunners.

Prime delusioni che arrivano dal mercato per il Napoli. Infatti, come riferito dalla redazione di Sky Sport, l’ Arsenal sarebbe ad un passo da due calciatori seguiti, nelle ultime settimane, da Giuntoli.

Nuno Tavares, classe 2000, terzino sinistro in forza al Benfica e Albert Lokonga, centrocampista classe 99 in forza ai belgi dell’ Anderlecht, sono, infatti ad un passo dall’ Arsenal.

I Gunners hanno messo sul piatto , per il centrocampista, 17 milioni di euro: cifra che ha soddisfatto la dirigenza del club belga. Situazione diversa, invece, per il laterale mancino lusitano: gli inglesi sono pronti ad offrire 8 milioni di euro per il classe 2000, Benfica che invece chiede 15 milioni per il suo gioiellino: trattativa che si potrĆ  sbloccare con aggiunta di bonus.

Il Napoli aveva seguito i due giovani.

Giuntoli aveva seguito con interesse concreto i due giovani calciatori: profili validi per rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti.

Calciatori che avrebbero coperto due slot, nella rosa azzurra: il ruolo di terzino sinistro e quello di centrocampista di rottura, dopo l’ addio di Bakayoko, tornato al Chelsea per fine prestito.