fbpx

Primo giorno per Spalletti al Konami Center di Castelvolturno, il tweet della SSC Napoli: “Benvenuto a casa mister!”

Il mercato del Napoli

Il nuovo tecnico del Napoli, Luciano Spalletti ed il Presidente Aurelio De Laurentiis, oggi erano a CastelVolturno. Il patron azzurro ha illustrato le strutture all’allenatore toscano

Il nuovo tecnico del Napoli, Luciano Spalletti ed il Presidente Aurelio De Laurentiis, oggi erano a CastelVolturno. Il patron azzurro ha illustrato le strutture all’allenatore toscano.

Primo giorno al Konami Training Center per Luciano Spalletti. Il tecnico è arrivato intorno alle ore 13 con il Presidente De Laurentiis dove ad accoglierli c’era il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis.

Un breve saluto ai giornalisti e poi il Presidente e il Vice Presidente hanno illustrato al nuovo allenatore il Konami Training Center, dagli uffici agli spogliatoi, dalla palestra ai campi di allenamento.

Spalletti si è intrattenuto poi con Aurelio De Laurenttis ed Edo De Laurentiis durante il suo pomeriggio di visita, prima di lasciare il Centro Tecnico.

La SSC Napoli saluta il nuovo allenatore con un tweet di Benvenuto: “Benvenuto a casa mister Spalletti!”

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.