fbpx

Prime Pagine Quotidiani Sportivi: “W l’Italia”

prima pagina corriereprima pagina gazzettaprima pagina tuttosport

Prime Pagine Quotidiani Sportivi di oggi Sabato 10 Luglio 2021

 

Prime Pagine Quotidiani Sportivi di oggi in edicola dedicati alla nostra Nazionale e al fenomeno Berrettini: “W l’Italia”.

 

Prime pagine quotidiani sportivi di oggi sono dedicati interamente alla nostra Nazionale e al torneo di Wimbledon: “”.

Ecco i titoli dei quotidiani sportivi: “W l’ Italia”. “Wembledon”. “Sei già storia!”

Taglio basso dedicato al Napoli. Spalletti aspetta la firma di Insigne. Il tecnico lo considera il primo degli intoccabili.

Il Napoli vedrà il giocatore e il suo agente subito dopo l’ Europeo: via alla trattativa per il rinnovo. Ma c’è il nodo dell’ ingaggio.

 

Prima Pagina Gazzetta dello Sport. Prima pagina da gazzetta.it. il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Prima Pagina Corriere dello Sport. Prima pagina da corrieredellosport.it. 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Prima Pagina Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio