fbpx

Dal Messico- Lozano rassicura: “Grazie a Dio sto bene. Grazie per i messaggi”

L’attaccate messicano Hirving Lozano attraverso una storia Instagram ha voluto rassicurare sulle sue condizioni di salute

L’attaccate messicano Hirving Lozano attraverso una storia Instagram ha voluto rassicurare sulle sue condizioni di salute.

Il messicano si era reso, suo malgrado, protagonista di uno scontro fortuito con il portiere avversario durante la gara contro il Trinidad e Tobago. Dopo il grande spavento arriva il messaggio per tranquillizzare amici e tifosi.

Hirving Lozano ha scelto i social per tranquillizzare i tifosi dopo il terribile infortunio in Messico-Trinidad e Tobago. L’attaccante del Napoli, in compagnia della moglie e con il collare per la cervicale, sorride nella camera dell’hotel dopo i risultati negativi della risonanza magnetica. Queste le sue parole: “Grazie a Dio sto bene, grazie a tutti voi per i messaggi di sostegno. Un forte abbraccio a tutti”. Di seguito il post sulla ‘storia’ del profilo Instagram dell’attaccante.

 

Di seguito il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ro Loz (@hirvinglozano)

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.