fbpx

Sky- Il Napoli prepara la nuova stagione: raduno al “Maradona” prima della partenza per la Val Di Sole

Il Napoli prepara la nuova stagione: oggi il raduno prima della partenza per la Val Di Sole prevista per domani

Il Napoli prepara la nuova stagione: oggi il raduno prima della partenza per la Val Di Sole prevista per domani.

Come riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, il Napoli riparte, con un nuovo allenatore e qualche assenza di troppo. Oggi il primo giorno del nuovo corso azzurro, però, è stato lontano dal campo. Infatti alle 14.30 c’era l’ appuntamento allo Stadio Maradona, dove i convocati della prima parte di ritiro sono stati sottoposti al tampone anti-covid come previsto dal protocollo.

Mancano, ovviamente, tutti gli azzurri impegnati nell’estate delle nazionali. Lobotka, Zielinski e Elmas si aggregheranno al gruppo di Dimaro tra qualche giorno. Mentre tutti gli altri arriveranno tra Castel di Sangro e agosto inoltrato. Poco prima del nuovo calcio d’inizio.

Presenti al Maradona anche tanti azzurri che dovranno sfruttare queste settimane per giocarsi le carte giuste con Spalletti. Come Sebastiano Luperto e Gennaro Tutino, reduci da esperienze in prestito tra Crotone e Salernitana. Domani tutti i presenti si ritroveranno al centro tecnico di Castel Volturno: visite di rito per cominciare la nuova stagione e qualche ora insieme, tra campo e palestra prima della partenza (giovedì) con destinazione Val di Sole.