fbpx

GdS: Koulibaly resta o va via? Si ragiona sul rinnovo

Razzismo nei confronti di Koulibaly

Koulibaly può andar via ma intanto la società ragiona sul rinnovo a cifre diverse: i dettagli.

Gazzetta dello Sport: Koulibaly resta o va via? Si ragione sul rinnovo.

Sono ormai tre anni che il centrale Kalidou Koulibaly sembra in procinto di lasciare il Golfo ma puntualmente resta. Questa sessione di calcio mercato potrebbe però essere quella giusta per un suo addio.

La spending review imposta da ADL con obiettivo taglio costi, porta a credere che il gigante franco senegalese lascerà la casacca azzurra dopo 7 stagioni.

Il patron azzurro valuta il suo centrale ben 60 milioni di euro, cifra che, in periodo di pandemia, difficilmente sarà sborsata da qualche club.

KK resta o va via?

Quindi, la domanda sorge spontanea: ma Kalidou resta o va via? Per l’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”, la permanenza del centrale ex Genk non sarebbe così fuori da ogni logica.

Ma per confermare il numero 26, Ramadani, procuratore del calciatore, e Aurelio De Laurentiis, dovranno venirsi incontro.

Il classe 91, all’ ombra del Vesuvio, guadagna circa 11 milioni di euro lordi di ingaggio, circa il 10 per cento di tutto il monte ingaggi della rosa azzurra.

Serve ì, quindi, un piccolo sforzo:  in assenza di offerta il Napoli proporrà uno spalmamento-prolungamento al giocatore di quell’ingaggio oneroso.