fbpx

CdM: Lorenzo Insigne in vacanza ad Ibiza, arrivederci ad agosto

Insigne-Napoli

Dopo la vittoria dell’ Europeo Insigne è in vacanza ad Ibizia: ecco chi sta facendo compagnia al capitano del Napoli.

Corriere del Mezzogiorno: Insigne in vacanza ad Ibiza.

Londra, Roma e subito Ibiza, questo è stato il viaggio di Lorenzo Insigne che è passato per Frattamaggiore solo per un saluto rapido ai genitori. Subito in volo verso l’ isola delle Baleari per passare 15 giorni di vacanza prima di rimettersi a disposizione del Napoli.

Spina staccata e meritato riposo per il fantasista del Napoli, dopo le fatiche di Euro2020, con la coppa alzata a Wembley sullo sfondo. Anche per il difficile rinnovo di contratto con il club della sua città, ci sarà tempo. Appuntamento ad agosto tra le montagne abruzzesi per il secondo ritiro a Castel di Sangro.

Insigne, vacanze spagnole con amici speciali.

Ma chi ha seguito il numero dieci della Nazionale ad Ibiza? L’ indiscrezione è data dal quotidiano campano “il Corriere del Mezzogiorno”.

Con l’ orgoglio di un Europeo vinto in casa degli inglesi, sotto al loro naso, il Folletto di Frattamaggiore trascorrerà due settimane di vacanza, lontano dall’ Italia, con gli amici Immobile e Verratti (con rispettive famiglie).

Da Pescara al Tetto d’ Europa, il trio delle meraviglie del Pescara di Zeman trascorrerà il meritato riposo insieme, segno di grandissima unità che c’è nel gruppo creato dal CT Mancini.