fbpx

KKN- Italia vs Argentina al Maradona, l’ entusiasmo dell’ ass. Borriello: “Straordinario!”

Grande festa per la Coppa Maradona che si disputerà a Napoli tra Italia e Argentina, l’ assessore Borriello sprizza entusiasmo a Radio Kiss Kiss Napoli: “Sarà un evento straordinario!”

Kiss Kiss Napoli- Italia-Argentina al Maradona, l’ entusiasmo dell’ ass. Borriello: “Straordinario!”

Dopo le indiscrezioni sulla Coppa Maradona che si svolgerà a Napoli, tra Italia e Argentina, c’è grande fermento in città.

Un evento importante in memoria del campione argentino scomparso lo scorso novembre che vedrà di fronte le nazionali vincitrici dell’ ultimo Europeo e dell’ ultima Copa America.

L’ Assessore allo Sport del comune di Napoli è entusiasta.

Del grande entusiasmo per l’ evento si fa portavoce anche l’ Assessore allo Sport del comune di Napoli, Ciro Borriello.

Il politico ha rilasciato un’ intervista a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Lo Stadio Maradona è della città, c’è massima disponibilità ad ospitare l’incontro tra la Nazionale Campione d’Europa e l’Argentina nel nome del più grande calciatore della storia. Sarà un evento straordinario”.

L’ indiscrezione dall’ Argentina.

Tnt Sports, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, ha conferma l’ indiscrezione trapelata su più testate giornalistiche nei giorni scorsi: Italia e Argentina giocheranno a Napoli la Coppa Diego Armando Maradona.

La Fifa lo avrebbe confermato all’Afa. Ecco quanto si legge sul profilo ufficiale Twitter del canale televisivo:

“La gara si giocherà signori e signore. La Fifa ha confermato all’Afa che Argentina e Italia si affronteranno a Napoli a dicembre oppure a gennaio nella partita valida per la Coppa Maradona”.