fbpx

Infortunio Lozano ha lasciato il ritiro di Dallas : studi neurologici positivi

per Lozano offerta dall'Al Alhi

Infortunio Lozano. Le condizioni di Hirving Lozano tengono in apprensione i tifosi azzurri. L’area comunicazione del Messico tramite il sito ufficiale ha fatto sapere che il calciatore del Napoli ha concluso il suo percorso con la sua Nazionale a Dallas, in Texas, dopo che sono stati effettuati gli studi neurologici pertinenti e sono stati favorevoli, a seguito dell’infortunio che ha riportato sabato scorso al sopracciglio sinistro nel corso della partita contro Trinidad & Tobago nella gara inaugurale della Gold Cup.

Il Napoli monitora con attenzione la situazione in attesa di buone notizie. Hirving Lozano, nella sua seconda stagione in Campania, ha fatto benissimo diventando uno dei migliori esterni goleador della Serie A. Anche il nuovo tecnico dei partenopei, Luciano Spalletti, ha fatto capire di tenere molto all’esterno di attacco per lo sviluppo del suo progetto tattico. A Dimaro Lozano non ci sarà, ma lo staff azzurro spera di riaverlo a disposizione per il ritiro a Castel Di Sangro.

Il messicano sarà visionato dallo staff medico del Napoli e saranno visti i progressi, in attesa dell’ inizio del campionato. Lozano, difficilmente, sarà presente per la prima di campionato che si disputerà il 22 agosto. Dopo aver recuperato, dovrà sostenere una preparazione adeguata per presentarsi al top ai nastri di partenza del prossimo torneo.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Infortunio Lozano.