fbpx

CdM – Ounas a Dimaro: Spalletti lo valuterà nelle prossime ore ma per lui si prospetta una cessione

Rapina a Ounas

Corriere del Mezzogiorno – Ounas a Dimaro: Spalletti lo valuterà nelle prossime ore ma per lui si prospetta una cessione

Corriere del Mezzogiorno – Ounas a Dimaro: Spalletti lo valuterà nelle prossime ore ma per lui si prospetta una cessione

Rientra dall’avventura al Crotone Adam Ounas che ha il contratto in scadenza nel 2022. Spalletti lo valuterà ma lo scenario più probabile per l’algerino è la cessione magari con una formula particolare che contempli le esigenze di tutte le parti. Il Napoli chiede 12 milioni per l’esterno offensivo classe ’96 che potrebbe avere mercato in Ligue 1. Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno.

La stagione 2021/22 è alle porte. Il Napoli raggiungerà in giornata Dimaro Folgarida, località che ospita ormai da anni i partenopei, per la prima delle due tappe del ritiro estivo. C’è attesa per il nuovo tecnico Luciano Spalletti, il quale sarà accompagnato soltanto da una parte del gruppo che sarà a sua disposizione per la prima di campionato.

Mancheranno infatti alcuni dei calciatori che hanno partecipato ad Euro 2020, conclusosi qualche giorno fa con la vittoria azzurra. Proprio Meret, Di Lorenzo ed il capitano Lorenzo Insigne saranno chiamati a trasmettere l’entusiasmo necessario per ripartire con il piede giusto, dopo la pesante batosta del pari interno al Diego Armando Maradona contro il Verona allora guidato da Ivan Juric.

Argomento che tiene banco ormai da mesi e sul quale i tifosi esigono ancora risposte.

Quali motivazioni spiegano il passo falso interno che è costato la Champions, contro una squadra (quella scaligera) che non aveva più nulla da chiedere al campionato?

Una prestazione troppo brutta per essere vera, che resta ancora impressa nella mente dei supporters azzurri, le cui domande si focalizzano, più che sugli errori tecnici, sull’approccio tutt’altro che adeguato alla posta in palio.

Riuscirà l’avvento del nuovo allenatore a trascinare il sentimento di delusione fuori dalle porte di Dimaro?