fbpx

Sky- Mario Rui in uscita, il Napoli potrebbe sostituirlo con un uruguaiano

Napoli Mario Rui

Il Napoli attende l’ uscita di Mario Rui verso il Galatasaray per affondare il colpo su un terzino uruguaiano: i dettagli.

Sky- Mario Rui in uscita, il Napoli potrebbe sostituirlo con un uruguaiano.

E’ in fermento il calcio mercato del Napoli in queste ultimissime ore. La dirigenza partenopea scruta gli orizzonti per chiudere l’ acquisto di un terzino sinistro.

Il nome in cima alla lista di Spalletti e Giuntoli è sempre quello di Emerson Palmieri. Trattativa difficile, per il momento, che vedrà il Napoli trattare ad oltranza con il Chelsea per avere la meglio.

Ma quello dell’ itali brasiliano non sarà, probabilmente, l’ unico acquisto nel ruolo di terzino sinistro, considerando che Ghoulam non è in perfette condizioni. Prima di affondare il colpo, però, si attende l’ uscita del portoghese Mario Rui.

Con Mario Rui in uscita, il Napoli ha pronto il sostituto.

La redazione di Sky Sport fa sapere che il Napoli attende il Galatasaray per ufficializzare la prima cessione di questa stagione. I turchi sono interessati al portoghese ma, per ora, offrono al Napoli un prestito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro. Da Castel Volturno fanno sapere che accetterebbero solo con un obbligo di riscatto.

Appena la situazione andrà in porto il club partenopeo si fionderà sul terzino uruguaiano Mathias Olivera, giovane laterale in forza al Getafe.