fbpx

GDS- La confessione di Lorenzo Insigne che fa tremare i tifosi del Napoli

Sarri vuole Insigne

La confessione del capitano Lorenzo Insigne sul proprio futuro che fa tremare i tifosi del Napoli e fa gelare loro il sangue

La confessione del capitano Lorenzo Insigne sul proprio futuro che fa tremare i tifosi del Napoli e fa gelare loro il sangue.

Ci sono ancora grandi incertezze sul futuro a Napoli di Lorenzo Insigne. Il contratto scade nel 2022 e non c’è intesa sulla firma per il rinnovo. L’edizione odierna de La “Gazzetta dello Sport” intanto scrive: “Lorenzo agli amici ha detto che è pronto a concentrarsi per giocare un’ultima, grande stagione al Napoli. Per poi andare via. Sicuri sia il finale migliore del film?”.

Dopo un ottimo Europeo, con la pesantissima numero 10 sulle spalle, un gol straordinario ai quarti di finale contro il Belgio, adesso il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, si sta godendo una meritata vacanza. Al rientro si parlerà del futuro. Ma lo farà?

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.