fbpx

GDS- Insigne e il rinnovo con il Napoli: c’è spazio per l’accordo, basta che lo vogliano entrambi

insigne

Lorenzo Insigne ed il rinnovo con il Napoli: c’è spazio per l’accordo purché entrambi lo vogliano sottoscrivere

Lorenzo Insigne ed il rinnovo con il Napoli: c’è spazio per l’accordo purché entrambi lo vogliano sottoscrivere.

Ci sono ancora margini per il rinnovo di Lorenzo Insigne, lo scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: “Fra la corretta esigenza di un club che deve ridimensionare il monte ingaggi (alla luce di introiti crollati nelle ultime due stagioni) e la voglia di un capitano di sentirsi importante nel progetto, uno spazio per trovare un accordo ci può essere. Basta volerlo, da entrambe le parti. Volontà che al momento non c’è, sperando di poter essere smentiti”.

Lorenzo Insigne dopo un europeo straordinario si appresta a vivere un’altra stagione da protagonista con la casacca azzurra. Ma l’azzurro della sua città. Sperando che non sia l’ultima.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.