fbpx

DA Bergamo- Il Napoli torna su Koopmeiners per le difficoltà dell’Atalanta

Il Napoli torna sul centrocampista olandese Teun Koopmeiners dell’AZ Alkmaar per le difficoltà dell’Atalanta

Il Napoli torna sul centrocampista olandese Teun Koopmeiners dell’AZ Alkmaar per le difficoltà dell’Atalanta.

L’Atalanta sembrava ad un passo da Teun Koopmeiners, centrocampista dell’AZ Alkmaar che piace anche al Napoli, invece la situazione è cambiata. Ritorno di fiamma del Napoli per il centrocampista olandese: il direttore sportivo Cristiano Giuntoli lo segue da tempo.

Lo conferma anche il “Corriere di Bergamo“: “Si complica invece la pista che porta a Teun Koopmeiners. L’olandese continua a piacere, ma la valutazione da poco meno di 20 milioni non è un ostacolo da poco, così come la richiesta di 2 milioni di euro annui. Non pochi per uno che, almeno nelle intenzioni, dovrebbe essere una riserva. Attenzione al Napoli che ha mostrato interesse nelle ultime ore”.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.