fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania: “Insigne alla Messi”

prima pagina corriere

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Domenica 18 Luglio 2021

 

Prima pagina Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato al capitano dei partenopei: “Insigne alla Messi“.

Bonus e diritti d’ immagine: il club di De Laurentiis prepara l’ offerta. Contratto a vita: il Napoli vuole fare come il Barça con Leo.

Cresce l’ attesa per il vertice: il presidente sta studiando la formula per trattenere Loreno fino al termine della carriera.

A sei giorni dal trionfo Azzurro, tre grandi già in campo. Inter, sorpresa STraiano. Milan bello e carico. Lazio il timbro di Sarri.

Strappo col Psg. Icardi si offre alla Juve. L’ argentino spinge per tornare in Italia.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.