fbpx

GdS- Dubbi sul futuro di Koulibaly: ha chiesto la cessione, ma per ora…

Koulibaly Manchester

Koulibaly, futuro incerto: ha chiesto la cessione ma nessuna offerta ĆØ stata accettata da De Laurentiis. Il punto.

Gazzetta dello Sport- Dubbi sul futuro di Koulibaly: ha chiesto la cessione, ma per ora…

Il mercato del Napoli ruota attorno alle cessioni. Il diktat di Aurelio De Laurentiis e dell’ amministratore delegato Andrea Chiavelli ĆØ stato chiaro: prima le cessioni e poi si penserĆ  agli acquisti.

Il buco di bilancio da 20 milioni spinge la dirigenza azzurra a muoversi con cautela. Gli indiziati principali a lasciare Napoli sono sempre Koulibaly e Fabian Ruiz, ma lo stesso presidente del club ha fatto intendere che davanti ad offerte congrue nessuno ĆØ incedibile.

Koulibaly, ADL non ha accettato le proposte arrivate.

L’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, si sofferma proprio sulla situazione riguardante il centrale franco senegalese Kalidou Koulibaly che ha chiesto la cessione.

Il patron azzurro ĆØ intenzionato a cederlo ma alle sue condizioni, in caso contrario puĆ² restare a Napoli. Ma ĆØ proprio questo l’ interrogativo della Rosea: “ResterĆ  sereno?”

Le prime due offerte pervenute alla dirigenza napoletana, dal procuratore del difensore, sono state respinte da ADL. Una dal Paris Saint Germain e una dal Manchester United, nessuna perĆ² arriva alla cifra desiderata (55 milioni, ndr).

Quale futuro, a questo punto, per il gigante classe 91?