fbpx

KKN: Napoli-Verona, qualcuno ha parlato dell’ argomento

Andrea Petagna

Qualcuno, dal Napoli, ha toccato l’ argomento Napoli-Verona: si placherà l’ ira dei tifosi?

Kiss Kiss Napoli: Napoli-Verona, qualcuno ha parlato dell’ argomento.

Ieri il Napoli ha battezzato l’ inizio della nuova stagione con la prima amichevole stagionale sul campo di Carciato in Val di Sole.

Test contro i dilettanti della Bassa Anaunia che non può, di certo, far fare voli pindarici ai tifosi ma qualche buona risposta al tecnico Spalletti è stata data.

Nel 12-0 in Trentino già si sono viste le buone condizioni di elementi come Elmas (impiegato tra le linee), Politano e Osimhen (autore di quattro reti).

Anche Andrea Petagna, che resterà in azzurro, dato il recupero lungo di Mertens per l’ operazione alla spalla, ha preso parte al festival del gol, siglando la 12esima rete e parlando nel post gara ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

L’ ex attaccante della Spal ha toccato un argomento molto caro alla tifoseria azzurra, quel famoso Napoli – Verona, ultima di campionato che di fatto ha messo fuori gli azzurri dalla Champions League, favorendo la Juventus di Pirlo.

Il centravanti classe 95 ha chiesto scusa al popolo azzurro per il fallimento dello scorso anno promettendo però impegno per il campionato che tra poco inizierà.