fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport: “Poker di Osimhen: la prima è uno show”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 19 Luglio apre con le prime amichevoli: “Gigante Osimhen: si presenta con 4 gol”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 19 Luglio apre con le prime amichevoli: “Gigante Osimhen: si presenta con 4 gol”.

Nell’edizione di oggi, il Corriere dello Sport titola in prima pagina: “Poker di Osimhen: la prima è uno show. 30 milioni per Insigne ma Spalletti che dice? Il club azzurro fa il prezzo in caso di divorzio”. Apertura dedica a Cristiano Ronaldo: “Decido io. Con un post ambiguo tiene in sospeso la Juve, Icardi ci crede“.

A centro pagina spazio alle amichevoli di Napoli e Roma: “Gigante Osimhen si presenta con 4 gol. Mourinho riabilita capitano Dzeko”.

In taglio basso spazio al caso Hysaj: “La Lazio fa cancellare il ‘Bella Ciao’ di Hysaj”,  in riferimento alla polemica social del terzino albanese.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.