fbpx

PRIMA PAGINA- Gazzetta dello Sport: “Inter senti Lukaku: “I campioni siamo noi”

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 19 Luglio titola: “Inter senti Lukaku: “I campioni siamo noi!”, il belga lancia frecciate via social. Il bersaglio preferito sono i tifosi della Juve

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 19 Luglio titola: “Inter senti Lukaku: “I campioni siamo noi!“, il belga lancia frecciate via social. Il bersaglio preferito sono i tifosi della Juve.

L’attaccante belga dell’Inter è pronto alla nuova stagione: sveglia tutte le mattine all’alba per andare a correre ed allenarsi. E’ pronto per raggiungere i compagni di squadra agli ordini del neo tecnico Inzaghi. Li raggiungerà domenica negli USA.

In taglio basso, spazio all’enigma di Cristiano Ronaldo: “Cr7 gioca col rebus: sono ore di decisioni” un post sui social del portoghese fa tremare i tifosi della Juve. Il fuoriclasse posa vicino alla sua Bentley, ha lo sguardo coperto dagli occhiali da sole, e scrive una frase che non lascia tranquilli i tifosi della Vecchia Signora.

In taglio laterale spazio al Milan che presenta Giroud e Tourè: “Il Milan parla francese. Papin dà l’ok: Giroud vero 9. Maignan e Tourè ottimi rinforzi”.

 

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.