fbpx

PRIMA PAGINA- Tuttosport: “Cr7 conto alla rovescia”

La Prima Pagina di Tuttosport del 19 Luglio titola: “Cr7 conto alla rovescia” in merito al post social enigmatico del portoghese

La Prima Pagina di Tuttosport del 19 Luglio titola: “Cr7 conto alla rovescia” in merito al post social enigmatico del portoghese.

Tuttosport, nell’edizione odierna, apre in prima pagina con il futuro di Cristiano Ronaldo: “CR7, conto alla rovescia. Ronaldo ĆØ atteso a Torino il 26 luglio. E’ La settimana decisiva per il suo futuro”. Il titolo di apertura si riferisce all’emblematico quanto enigmatico post social del portoghese. E’ accanto alla sua Bentley, con lo sguardo nascosto dagli occhiali da sole, ed una scritta enigmatica: “Giorno della decisione. Decido io”

Di spalla spazio alla primo test amichevole del Torino: “Il Toro di Juric morde giĆ ”.

 

Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.