fbpx

CorSera: Il Napoli di Spalletti sogna in grande

Spalletti accordo De Laurentiis

Si avvicina la nuova stagione e il Napoli di Spalletti sogna in grande: il ritorno in pista del toscano può aiutare la piazza.

Corriere della Sera: Il Napoli di Spalletti sogna in grande.

Sesto giorno al fresco di Dimaro per il Napoli che sta studiando i movimenti chiesti dal nuovo tecnico Spalletti. Il toscano sta disegnando un Napoli stile Italia con possesso palla, fraseggio in verticale con un centrocampo aggressivo e allo stesso tempo tecnico.

Per ora, senza alcuni big e con il mercato bloccato (in attesa di cessioni, ndr) l’ ex Inter sta mettendo, comunque, sotto torchio i suoi.

Dopo essere stato fuori per due stagioni, Spalletti ha grande carica e voglia di rimettersi in gioco. Con il ritorno in Serie A, poi, di altri big della panchina, lo spettacolo è assicurato, come sottolineato anche dall’ edizione de “il Corriere della Sera”.

“Miracoli e calcio sono la stessa cosa”, la profezia di Spalletti.

Luciano da Certaldo è convinto di poter fare bene all’ ombra del Vesuvio, inoltre il nuovo trainer azzurro ha sempre raggiunto i suoi obiettivi. Nel suo palmares porta sette titoli vinti e con la frase detta in conferenza di presentazione a Castel Volturno (“A Napoli miracolo e calcio sono la stessa cosa”), la dice lunga sugli obiettivi personali (e di squadra) che si è prefissato a Napoli.

Da sottolineare anche che, a livello mediatico, non ci si annoierà affatto con Spalletti: lui e il patron ADL, in questo senso, formano un gran bella coppia.