fbpx

Sky- Per il rinnovo di Insigne forbice ampia tra domanda ed offerta, ma prossimamente si apre il dialogo

Tra due settimane dovrebbe aprirsi il dialogo per il rinnovo di Lorenzo Insigne ma la forbice tra domanda e offerta è ancora ampia

Tra due settimane dovrebbe aprirsi il dialogo per il rinnovo di Lorenzo Insigne ma la forbice tra domanda e offerta è ancora ampia.

Nel corso dell’approfondimento sul calciomercato di Sky Sport, Fabrizio Romano, giornalista di Sky, ha parlato del rinnovo di Lorenzo Insigne: “De Laurentiis è stato chiaro, bisogna abbassare il monte ingaggi del Napoli. Il rinnovo di Insigne non è un discorso chiarito, ma non c’è la chiusura da parte del Napoli. La forbice tra domanda e offerta è ampia, il presidente ha detto chiaramente che deve essere Insigne a capire davvero se vuole restare in azzurro. Nel giro delle prossime due settimane si dovrebbe aprire il dialogo tra le parti”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.