fbpx

Riapertura stadi, Preziosi sta con ADL: “Se crediamo nei vaccini accesso senza limitazioni”

Riapertura stadi, Preziosi sta con ADL: “Se crediamo nei vaccini accesso senza limitazioni”

Riapertura stadi, Preziosi sta con ADL: “Se crediamo nei vaccini accesso senza limitazioni”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il presidente del Genova Enrico Preziosi. Queste le sue dichiarazioni raccolte nel corso della trasmissione ‘Radio Goal‘:

Spalletti è un allenatore di tutto rispetto, secondo me farà il solito campionato da vertice, anche se dipende anche dai calciatori. Noi al Genoa stiamo passando un periodo complicato, anche se l’anno scorso abbiamo fatto un po’ meglio. Quest’anno vogliamo fare ancora un po’ meglio. Riapertura stadi? Io credo che se crediamo nei vaccini si possa entrare allo stadio senza problemi e senza limitazione alcuna“.

MERCATO – “Scamacca? Sicuramente ha davanti un percorso importante, ha una potenza nel tiro, una fisicità e un tecnica importanti. In Serie A ha già dimostrato, ora diamogli tempo perché ha 21 anni. Se rivogliamo Zappacosta? Tutta la vita! Fa gol, è un gran professionista. Ho avuto il piacere di averlo qui e dico che è un grande uomo e un grande calciatore. De Laurentiis ha più carte per prenderlo rispetto a noi perché noi non abbiamo possibilità di pagare stipendi alti“.

Dal 22 agosto la speranza è avere gli stadi pieni

Si sta discutendo in queste ore anche con il Presidente Draghi che, ovviamente, vorrà confrontarsi con il CTS per comprendere appieno le fasi da percorrere per ritornare alla piena normalità.

Sarà sicuramente interpellato il CTS a cui sarà sottoposto il caso dei vaccinati e di quelli in possesso del greenpass per poter quantomeno pensare ad un parziale avvio già nel corso della prima giornata di campionato, per poi garantire a tutti l’accesso nelle giornate successive.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.