fbpx

GdS: Inaugurazione Stadio Maradona, ADL infastidito. Il motivo

Il Comune di Napoli ha deciso la data di inaugurazione dello Stadio Maradona ma ADL non è stato avvertito. Fastidio del presidente.

GdS: Inaugurazione stadio Maradona, ADL infastidito. Il motivo.

Lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli verrà inaugurato il 29 luglio alle ore 19. Ieri è, inoltre,  passata la delibera in giunta relativa alla statua di Diego donata al Comune dall’ artista Mimmo Sepe. Opera d’ arte  che verrà scoperta proprio in occasione dell’ inaugurazione.

Si sta lavorando anche ad uno spettacolo canoro, che possa accompagnare l’inaugurazione.

Stadio Maradona, De Laurentiis infastidito dall’ atteggiamento del Comune.

Ma l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, a proposito dell’ inaugurazione dell’ intitolazione dell’ impianto di Fuorigrotta al compianto Diego, riporta anche la reazione del patron azzurro Aurelio De Laurentiis.

Il produttore cinematografico è rimasto sorpreso e infastidito dall’ iniziativa del Comune di Napoli. Il motivo? Non è stato nemmeno avvisato dell’ evento.

L’ impianto di Fuorigrotta è di proprietà di Palazzo San Giacomo, ma il Calcio Napoli ha una convenzione ed è affittuario. Trattandosi poi di calcio, il numero uno del club azzurro, si sarebbe aspettato almeno auna telefonata dalla giunta comunale napoletana. Inoltre, è da tempo che, ADL, si era attivato in prima persona di collocare una statua dell’ ex Pibe all’ interno dello stadio.