fbpx

Giallo sull’ inaugurazione del Maradona, la risposta del club al Comune

Il club risponde al Comune per quanto riguarda l’ inaugurazione del Maradona, ed ĆØ giallo sulla data: il 29 luglio il Napoli ha giĆ  un impegno!

Giallo sull’ inaugurazione del Maradona, la risposta del club al Comune.

Dopo l’ annuncio dato dalla giunta comunale di Napoli sull’ inaugurazione per lo stadio Diego Armando Maradona, con evento canoro e presentazione della statua all’ esterno dell’ impianto, in onore del compianto ex Pibe de Oro, dagli ambienti Napoli era filtrato un pĆ² di fastidio da parte di Aurelio De Laurentiis. Il motivo ĆØ presto detto: sembra infatti che il patron azzurro non sia stato messo al corrente dal Comune di tale evento.

Intanto la data dell’ evento ĆØ fissata al prossimo 29 luglio. Ed ĆØ qui che perĆ² scatta il giallo.

Inaugurazione Stadio Maradona, giallo sulla data.

Un piccolo giallo attorno alla data di inaugurazione dell’ impianto intitolato a Diego. Infatti, come comunicato dallo stesso club partenopeo, il prossimo 29 luglio (data ufficializzata dal Comune, ndr) la squadra partenopea ha giĆ  un altro impegno.

Infatti il 31 luglio ĆØ prevista un’ amichevole internazionale tra partenopei e Bayern Monaco in Baviera con la squadra che proprio il giorno 29 luglio arriverĆ  in terra teutonica.

Questo l’ annuncio social del patron azzurro: ā€œIl 29 luglio saremo in volo per Monaco di Bavieraā€.

A questo punto, come sottolineato anche dal quotidiana “la Repubblica – ed. Campania”, il Napoli molto probabilmente non parteciperĆ  all’ evento.