fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Inter nessuno te lo toglie”

prima pagina gazzetta

Prima Pagina Gazzetta dello Sport di oggi Giovedì 22 Luglio 2021

 

Prima Pagina Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato alle parole del difensore dei nerazzurri: “Inter nessuno te lo toglie“.

A tutto Skriniar. Il muro nerazzurro: “Ridimensionamento? Ma no, qui si lavora per fare il bis scudetto. Sono gli altri che devono preoccuparsi di noi”.

Olimpiadi -1. Giochiamo con loro. La Pellegrini è sbarcata a Tokyo, domani l’ apertura. Quante stelle pronte a stupire il mondo.

Pioli, Allegri, Mou e gli altri. Le sette sorelle della Serie A a un mese dal campionato.

A Napoli si litiga per Maradona. Non doveva unire?

I no vax ora fanno paura. Il presidente del Lecce: “Ne ho uno, mi preoccupa”.

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.