fbpx

UFFICIALE: Napoli-Pro Vercelli sarà trasmessa in chiaro su Canale 21

UFFICIALE: Napoli-Pro Vercelli sarà trasmessa in chiaro su Canale 21. Appuntamento per sabato 24 luglio ore 17,30. Grande sforza dell’emittente campana per garantire la visione in chiaro a tutti i tifosi azzurri

UFFICIALE: Napoli-Pro Vercelli sarà trasmessa in chiaro su Canale 21. Appuntamento per sabato 24 luglio ore 17,30. Grande sforza dell’emittente campana per garantire la visione in chiaro a tutti i tifosi azzurri

Il Napoli si prepara alla sua seconda amichevole stagionale dopo il netto 12 a 0 contro i dilettanti della Bassa Aunania. L’appuntamento è per sabato 24 luglio alle ore 17,30 contro la Pro Vercelli. Questa volta però a differenza della partita con la Bassa Anaunia, l’incontro potrà essere visto in diretta televisiva. La grande novità sarà la trasmissione in chiaro su Canale 21. Ad annunciarlo è stata la stessa emittente con un comunicato: “Appuntamento imperdibile per tutti i tifosi del Napoli. Sabato 24 luglio dalle 17 trasmetteremo in diretta in esclusiva l’amichevole Napoli-Pro Vercelli“.

In studio Titti Improta, Pampa Sosa e Peppe Iannicelli. Da Dimaro telecronaca di Umberto Chiariello e commento tecnico affidato a Francesco Turrini. Diretta esclusiva su digitale terrestre LCN 12 in Campania e LCN 10 nel Lazio. A partire dalle ore 21 la sfida sarà trasmessa nuovamente in replica“, ha sottolineato la storica televisione campana. Canale 21 ha raggiunto l’accordo con il Napoli per trasmettere la partita, sforzo notevole dell’emittente napoletana che manderà in onda la gara in chiaro per la gioia di tutti i tifosi partenopei. Una bella occasione per tutti i tifosi azzurri che devono ringraziare l’emittente campana.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.