fbpx

CdS: Elmas ce l’ ha con Gattuso, il retroscena

Napoli Roma

Elmas innervosito con Gattuso, spunta il retroscena del Corriere dello Sport: il motivo.

Corriere dello Sport: Elmas ce l’ ha con Gattuso, il retroscena.

Una delle note liete di questa prima parte di preparazione estiva pre campionato è sicuramente il centrocampista macedone Eljif Elmas.

In azzurro dall’ estate del 2019, quando sulla panchina del Napoli sedeva Carlo Ancelotti, il giovane centrocampista non è mai davvero esploso.

Un “potrei ma non posso”, perenne, un talento acerbo che mai si è svezzato del tutto. Acquisto criticato da più parti ma il Napoli ha sempre dato la sensazione di puntare su di lui. Anche Spalletti, in questi primi allenamenti, sembra credere molto nelle potenzialità del classe 99.

L’ ultima stagione non è stata delle più positive per l’ ex Fenerbahce e la voglia di riscatto è tanto. Il motivo lo spiega “il Corriere dello Sport”, oggi in edicola.

Elmas nervoso con Gattuso.

Ma perchè il giovane macedone ce l’ ha con l’ ex allenatore del Napoli Rino Gattuso? Sempre secondo il quotidiano sportivo romano, il numero 7 azzurro, si è innervosito con la gestione che il tecnico calabrese ha avuto nei suoi confronti.

E’ stato utilizzato sempre come jolly: partito da mediano, ritrovatosi mezzala, trequartista e anche terzino sinistro, il calciatore ha passato la scorsa stagione in confusione tattica e senza possibilità di affermarsi in un ruolo definitivo. Ora è pronto alla consacrazione.