fbpx

GdS: Inaugurazione “Maradona”, tensione ADL-Comune

Il mercato del Napoli

Alta tensione tra ADL e Comune di Napoli per l’ inaugurazione dello Stadio Maradona: il presidente del club si mette di traverso.

Gazzetta dello Sport: Inaugurazione “Maradona”, tensione ADL – Comune.

Oltre al caso Insigne (la deadline per il rinnovo ĆØ fissata nei giorni della seconda parte di ritiro a Castel di Sangro, ndr) un’ altra situazione intricata attende il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Nei giorni scorsi, dopo che la Giunta Comunale aveva ufficializzato la data per l’ inaugurazione dello Stadio Maradona, con evento canoro, per il 29 luglio, il club partenopeo, via social, aveva fatto sapere che la squadra non avrebbe partecipato, in quanto impegnata a Monaca di Baviera in amichevole.

Il presidente del Napoli, indispettito, parte al contrattacco.

ADL nega qualsiasi collaborazione: ĆØ scontro con il Comune.

L’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, fa sapere di un Aurelio De Laurentiis sul piede di guerra. Per la data scelta il club negherĆ  qualsiasi collaborazione al Comune per l’ evento.

Il Napoli, da affittuario dell’ impianto, ha una convenzione con l’ ente comunale e quindi negherĆ  l’ utilizzo del campo da gioco.

La convenzione infatti prevede che il Comune puĆ² disporre dell’ impianti durante la settimana ma non del campo che ĆØ esclusivo appannaggio del club.