fbpx

Il Mattino: ADL-Insigne, la resa dei conti entro il 5 agosto

Rinnovo Insigne, la deadline è fissata per il prossimo 5 agosto: il capitano può restare al Napoli anche senza rinnovo contrattuale.

Il Mattino: ADL-Insigne, la resa dei conti entro il 5 agosto.

Si avvicina inesorabilmente il giorno della resa dei conti tra Lorenzo Insigne, capitano del Napoli e il patron del club azzurro Aurelio De Laurentiis.

Il pomo della discordia è sempre quello relativo al rinnovo contrattuale del capitano. L’ attuale accordo scadrà tra meno di un anno (giugno 2022, ndr) e la trattativa per allungare l’ accordo è sempre più difficile. La forbice tra domanda e offerta resta sempre molto ampia.

Incontro Insigne-De Laurentiis: appuntamento a Castel di Sangro.

L’ incontro per discutere della questione, ora , ha anche una data ben precisa: appuntamento al prossimo 5 agosto tra le montagne abruzzesi. Per quella data il capitano si riaggregherà al gruppo per la seconda fase del ritiro pre campionato a Castel di Sangro, come sottolineato anche all’ edizione odierna de “il Mattino”.

Per adesso nessuna squadra ha presentato un’ offerta per acquistare il numero 24 azzurro e quindi, resta plausibile che, anche in caso di fumata nera per il rinnovo, il classe 91 resti a Napoli anche con solo 10 mesi di contratto.

Situazione che potrebbe cambiare solo in caso di richiesta ben precisa del ragazzo di voler essere ceduto.