fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport ed. Campania: “Spalletti alza la voce”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania del 23 Luglio titola: “Spalletti alza la voce” dopo le parole del tecnico a Dimaro

La Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania del 23 Luglio titola: “Spalletti alza la voce” dopo le parole del tecnico a Dimaro.

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi, apre in prima pagina con le indicazioni di Spalletti sul mercato: “Spalletti alza la voce. Da Insigne a Koulibaly: il tecnico prova a indirizzare le mosse del club”. In taglio alto spazio alla lettera dell’AIC ai calciatori di Serie A: “Vaccinatevi”. A centro pagina spazio alle Olimpiadi di Tokyo 2020 che si inaugurano oggi: “Dove osano i campioni”.

 

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.