Psg: servono 50 milioni di euro per strappare Koulibaly al Napoli
Il Psg ha dei dubbi sulla cifra richiesta da De Laurentiis per cedere Koulibaly
Mentre il futuro di Insigne non dipende da lui, la permanenza del senegalese può essere determinata dal suo volere. È stranoto che il Paris Saint-Germain cerca Koulibaly. C’è bisogno di un difensore di questa portata ma per poterselo comprare il Psg deve sborsare almeno 50 milioni di euro. Cifra di fronte alla quale don Aurelio non avrebbe problema a dare l’ok per la cessione.
In caso contrario, dovrà restare con sei milioni e mezzo di stipendio all’anno. Magari chiederà anche il prolungamento del contratto restando ancora in maglia azzurra. Lo scrive Il Roma.
In caso di conferma di Koulibaly, potrebbe arrivare il rinnovo di contratto
L’edizione odierna del Roma fa il punto sul futuro di Koulibaly: il difensore ha una grande pretendente in Francia, che non soddisfa, però, le richieste del patron azzurro. Il Psg sta facendo man bassa sul mercato.
Siccome hanno le possibilità economiche per poter spendere, i parigini cercano in tutti i modi di rinforzarsi con i migliori. Ma badando alle spese. Non certo rispettando le richieste dei club.
A quel punto si potrebbe pensare di spalmare la cifra da 50 milioni in modo tale da far respirare le casse di De Laurentiis che, in questo momento storico, sono in affanno.
Intanto Spalletti segue Koulibaly passo passo in allenamento e gli dà consigli importanti per migliorare ancora di più e per essere eventualmente determinante a partire dal prossimo 22 agosto. Data di inizio del campionato italiano.
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria, laureata in scienze umanistiche presso l’Università degli Studi di Genova. Ha ideato e condotto su Liguria Web Tv la trasmissione sportiva “Genoa e Samp i colori del calcio”, ha partecipato ad Antenna Blu al programma Footgolf, canale 16 del digitale terrestre, e in molte altre emittenti genovesi. Da sempre appassionata di calcio e di sport a 360 gradi, ha iniziato presso La Settimana dello Sport (giornale sportivo di Genova) e adesso è redattrice sportiva presso CasaNapoli.net