fbpx

CdS: Infortunio Demme, il silenzio della Pro Vercelli

Juve Napoli anteprima probabili

La Pro Vercelli è rimasta in silenzio dopo l’ infortunio capitato a Demme: nessuno ha manifestato preoccupazione nel conoscere le sue condizioni.

Corriere dello Sport: Infortunio Demme, il silenzio della Pro Vercelli.

L0 infortunio capitato sabato a Demme, nella seconda e ultima amichevole in Val di Sole, complica i piani del Napoli e di Spalletti.

Tutti nello staff speravano in una botta al ginocchio ma gli esami hanno spiazzato Spalletti e i suoi collaboratori: almeno due mesi di stop. Ma, per ora, è stata scongiurata l’ operazione.

Ora la società deve agire tempestivamente sul mercato per acquistare uno se non due centrocampisti centrali. L’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, intanto, sottolinea proprio le condizioni dell’ italo tedesco raccontando anche un retroscena.

Demme out: nessun messaggio di auguri dalla Pro Vercelli.

Il numero 4 azzurro, uscito dopo appena un quarto d’ora di gioco nell’ amichevole contro la Pro Vercelli, ha subito una lesione del legamento collaterale. Irruento e senza senso l’ intervento del calciatore piemontese Comi che, nettamente in ritardo, ha costretto il mediano azzurro a lasciare il campo zoppicando.

La tensione in campo e nell’ intervallo è stata alta con Spalletti a calmare l’ animo degli avversari.

Tanti i messaggi di vicinanza al calciatore classe 91, l’ unica nota stonata è quella che dalla Pro Vercelli non sia arrivato nessun messaggio di auguri.

Intanto, per ora, il ragazzo ex Lipsia, dovrebbe saltare almeno le prime sei gare di campionato, saltando di fatto anche la seconda fase del ritiro pre campionato a Castel di Sangro.