fbpx

Dalla Spagna- Napoli su Alex Moreno del Betis: gli spagnoli fissano il prezzo

Il Napoli è sulle tracce di Alex Moreno: il Betis individua il sostituto e fissa il prezzo per il giocatore. Anche altri club monitorano l’evolversi degli eventi

Il Napoli è sulle tracce di Alex Moreno: il Betis individua il sostituto e fissa il prezzo per il giocatore. Anche altri club monitorano l’evolversi degli eventi.

La compagine partenopea sarebbe sulle tracce di Alex Moreno. Terzino sinistro del Betis Siviglia. Secondo quanto riporta “Mundo Deportivo” il club andaluso non chiuderebbe le porte alla partenza del laterale e, anzi, avrebbe già individuato l’eventuale sostituto: si tratterebbe di José Calderón, giovane del Betis B che verrebbe Promosso in pianta stabile in Prima Squadra. Interessati a Moreno anche l’Olympique Marsiglia ed il Galatasaray. I turchi, in particolare, avrebbero già messo sul piatto una proposta ufficiale da circa 2 milioni di euro per il prestito oneroso più un riscatto da esercitare nel 2022 a cifre da definire ma, per il momento, troppo distanti dai 7 milioni di euro complessivi che chiederebbe la dirigenza del Betis. Dal Napoli, per adesso, si registrerebbe un sondaggio, ma senza offerte.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.