fbpx

Tuttosport: Il Napoli ha già il futuro erede di Di Lorenzo

Sorpresa a Dimaro, il Napoli ha scoperto di avere in casa il futuro terzino destro titolare: è un classe 2000 l’ erede di Giovanni Di Lorenzo.

Tuttosport: Il Napoli ha già il futuro erede di Di Lorenzo.

Il primo ritiro pre campionato a Dimaro, in Val di Sole, si è concluso con una brutta tegola: l’ infortunio al ginocchio di Diego Demme.

Un infortunio che cambia lo scenario in casa Napoli: accelerare sul mercato alla ricerca di un sostituto dell’ italo tedesco o dichiarare incedibile Fabian? Valutazioni che saranno fatte nel secondo ritiro in Abruzzo.

Ma intanto, come sottolineato dall’ edizione del quotidiano “Tuttosport”, in Trentino, ci sono state anche note positive.

Napoli, c’è già il terzino destro del futuro.

Una delle sorprese più liete di questo primissimo Napoli di Spalletti è senza dubbio Alessandro Zanoli. Un terzino destro classe 2000, portato in ritiro per la mancanza di tanti big in vacanze post Europeo.

Il terzino ha ben figurato nelle amichevoli pre campionato sul campo di Carciato, destando sorpresa tra Spalletti e gli addetti ai lavori.

Fisico imponente ( 188 cm per 90 kg) arrivato nella Primavera azzurra nel 2018 dal Carpi, il ragazzo può seguire ancora il Napoli a Castel di Sangro.

E’ lui il futuro titolare della fascia destra, ne è convinto il Napoli che punterà ancora sul giovane laterale destro.