fbpx

Radio KissKiss- Ceccarini: “Nessuna offerta del Real per Koulibaly: gli spagnoli vogliono ridurre i costi”

Niccolò Ceccarini Everton Visite mediche allan

Nicolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss sul futuro di Koulibaly

Nicolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss sul futuro di Koulibaly.

Il giornalista ha spiegato che il Real Madrid non cercherà di prendere il forte difensore franco senegalese in forza al Napoli poiché ha una batteria di difensori estremamente forte. Anzi. Ancelotti cerca di fare un cambio generazionale per abbattere i costi. Infine, spiega, Koulibaly costa non meno di 40 milioni, quindi una eventuale offerta dovrà essere molto importante.

Queste le sue parole:

“Nessuna offerta del Real Madrid per Koulibaly. Gli spagnoli puntano ad un piano di rientro economico. Il Real farà affidamento su Alaba, Militao e Nacho. Ancelotti sta cercando un cambio generazionale per abbattere i costi. Se dovesse arrivare un’offerta del Real Madrid per Koulibaly dovrà essere importante. La cifra per prendere Koulibaly potrebbe aggirarsi sui 40 milioni di euro”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.