fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport: “W le donne”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 28 Luglio titola: “W le donne” visto che alle Olimpiadi su 12 medaglie la metà sono conquistate da donne

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 28 Luglio titola: “W le donne” visto che alle Olimpiadi su 12 medaglie la metà sono conquistate da donne.

Nell’edizione di oggi il Corriere dello Sport apre in prima pagina con le medaglie italiane alle Olimpiadi di Tokyo 2020: “W le donne. Argento dai pesi, due bronzi da judo e spada: delle 12 medaglie italiane, 6 sono al femminile”. Al centro spazio alle parole di Allegri su Cristiano Ronaldo: “Voglio di più. Da lui mi aspetto maggiore responsabilità”. In basso spazio al deludente pareggio della Lazio in amichevole contro il Padova: “Sarri s’arrabbia, lo consola Romero”.

 

 

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.