fbpx

PRIMA PAGINA- Gazzetta dello Sport: “Grazie Fede!”

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 28 Luglio titola: “Grazie Fede!”: Olimpiade, Federica Pellegrini sei un mito

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 28 Luglio titola: “Grazie Fede!”: Olimpiade, Federica Pellegrini sei un mito.

La rosea in apertura, a centro pagina, titola: “Grazie Fede!” per l’impresa di Federica Pellegrini. La campionessa di nuoto centra la quinta finale nei 200 stile libero (la sua specialità) alle Olimpiadi. Come lei nessuna mai.

In taglio basso: “Ronaldo, mi devi dare di più” le parole di Max Allegri, tornato alla Juve (dopo aver declinato un’offerta del Real Madrid) che vuole spronare l’asso portoghese per il bene della squadra.

In taglio laterale: “Biles shock: l’icona USA lascia la finale: “Ho i demoni nella testa”.

 

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.