fbpx

PRIMA PAGINA- Tuttosport: “Tu sei leggenda”

Prima Pagina di Tuttosport del 28 Luglio titola: “Tu sei leggenda” dedicato a Federica Pellegrini che conquista la 5 finale alle Olimpiadi

Prima Pagina di Tuttosport del 28 Luglio titola: “Tu sei leggenda” dedicato a Federica Pellegrini che conquista la 5 finale alle Olimpiadi.

Tuttosport dedica l’apertura in prima pagina dell’edizione odierna a Federica Pellegrini: “Tu sei leggenda. Centra la quinta finale nei 200 sl in cinque edizioni delle Olimpiadi: mai nessuna come lei”. La campionessa italiana di nuoto si conferma per l’ennesima volta straordinaria nella sua specialitĆ  e conquista la quinta finale alle Olimpiadi. Nessuna come lei.

PiĆ¹ in basso spazio alle tre medaglie olimpiche conquistate dall’Italia ieri: “Tre gioie al femminile“.

In taglio basso spazio alle dichiarazioni di Allegri: “No al Real per la Juve”.

 

Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.