fbpx

Il procuratore Ottaiano consiglia una “operazione stile Bakayoko” per sostituire Demme

Infortunio Demme parla procuratore Ottaiano

Il procuratore Ottaiano spiega come il Napoli potrebbe intervenire sul mercato per trovare un sostituto dell’infortunato Demme

A Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live è intervenuto il procuratore Ottaiano: “Zanoli, Folorunsho, Gaetano e Palmiero? Qualcuno di loro può anche restare al Napoli ma in una rosa allargata.

Sarebbe impensabile poter competere ad alti livelli dando un ruolo importante a questi quattro giovani che sono interessanti ma devono anche crescere. Qualcuno l’ho visto già pronto per il completamento della formazione.

Però puntare su un calciatore così per il turnover mi sembra un po’ eccessivo. Speriamo che da qui a qualche mese qualcuno possa dare più garanzie”.

Infortunio Demme: “Non ci voleva – sottolinea il procuratore Ottaiano – ma necessariamente ora bisogna trovare una toppa, con tutte le difficoltà economiche e le esigenze del caso bisogna fare uno sforzo”.

Operazione stile Bakayoko? “Può essere una strada percorribile, una soluzione per portare qualche giocatore di spessore dentro la squadra. Secondo me il Napoli manderà via qualche pezzo importante per puntare a coprire qualche lacuna”.

“Lobotka non ti può dare spessore”

Il procuratore Ottaiano ha parlato anche di Lobotka: “Lo vedo più forte della considerazione che ha avuto a Napoli, ma non è uno che ti può dare uno spessore. Il Napoli deve orientare le scelte verso calciatori di maggiore qualità, altrimenti si fa fatica”.

Intanto ricordiamo che Diego Demme si presenterà a Villa Stuart, dove era già stato domenica per gli accertamenti, per effettuare un intervento di consolidamento del legamento collaterale del ginocchio destro, infortunatosi nella partita contro la Pro Vercelli.

Questo l’iter previsto per il recupero del centrocampista azzurro che mancherà al Napoli nell’inizio della prossima Serie A.