fbpx

UFFICIALE: Operazione riuscita per Demme, ecco quando inizierà la riabilitazione

Infortunio Demme parla procuratore Ottaiano

Diego Demme si è sottoposto all’ operazione al ginocchio: la riabilitazione la inizierà tra 7/10 giorni.

UFFICIALE: Operazione riuscita per Demme, ecco quando inizierà la riabilitazione.

E alla fine Diego Demme, dopo i primi tentennamenti, ha deciso di operarsi al legamento collaterale del ginocchio destro. Articolazione infortunata al quarto d’ ora dell’ amichevole giocata contro la Pro Vercelli a Dimaro, dopo un intervento scomposto del calciatore dei piemontesi Comi.

Il centrocampista italo tedesco si è affidato, come spesso capita per questi infortuni, alle “mani magiche” del prof. Pier Paolo Mariani, luminare, presso la clinica romana Villa Stuart.

Demme, la nota ufficiale del club azzurro.

L’ intervento al quale si è sottoposto Diego Demme è perfettamente riuscito. La Società Sportiva Calcio Napoli ha informato i tifosi con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito internet:

“Diego Demme nella giornata odierna, accompagnato dal Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico, è stato sottoposto, presso Villa Stuart Mariani a un intervento chirurgico effettuato dal professor Mariani, per la rottura / avulsione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. L’ intervento è perfettamente riuscito.
Il giocatore osserverà un periodo di 7-10 giorni di riposo e poi comincerà la riabilitazione”.

Per ora non si conoscono in modo certo i tempi di recupero ma sicuramente mister Spalletti dovrà rinunciare al proprio “mastino” per le prime gare del prossimo campionato.