fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Non vedo l’ Oro”

prima pagina gazzetta

Prima Pagina Gazzetta dello Sport di oggi Giovedì 29 Luglio 2021

 

Prima Pagina Gazzetta dello Sport con il titolo in alto dedicato alle Olimpiadi dell’ Italia: “Non vedo l’ Oro“.

Olimpiade. Delusioni e nuove occasioni. Malagò: “Sì, mancano medaglie pregiate ma c’è tempo. I bilanci li faremo alla fine”.

Italia cuore e… Testa. Montano a 42 anni trascina la sciabola all’ argento. Ancora due bronzi: canottaggio e Burdisso (nuoto).

Nuova vita Fede. Pellegrini, l’ addio e l’ amore con l’ allenatore.

Lukaku altro che Chelsea. Debutto stagionale per Romelu, Col Crotone (battuto 6-0) brilla Calhanoglu. Dice no al super assalto degli inglesi: vuole soltanto vincere con l’ Inter.

Kaio Jorge. Offerta della Juve per averlo subito. Via alla trattativa con il Santos.

Colpo del Toro Pjaca granata fa felice Juric.

Stadi: tifosi a scacchiera. Il governo apre ai club.

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.