fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Tris Juve”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi  Giovedì 29 Luglio 2021

 

Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato ai futuri nuovi acquisti dei bianconeri: “Tris Juve“.

Allegri aspetta Pjanic. Incontro imminente col Sassuolo per Locatelli: l’ obiettivo è chiudere. Assalto a Kaio Jorge: può arrivare subito.

Infiniti. Dopo cinque Olimpiadi Federica annuncia: “Ora la vita con Matteo”. E Aldo Montano si congeda con l’ argento a squadre nella sciabola.

Nuoto e Canottaggio. Burdisso e 4 senza imprese di bronzo. Boxe: Testa in semifinale. Guerriera Irma! La prima medaglia.

6-0 al Crotone. Calhanoglu nuova luce dell’ Inter. Il turco firma un gol e tre assist, in campo anche Lukaku. Vidal: “resto”.

Polemica Toro. Sirigu a cairo “Cos’ha fatto per tenermi?”. Il portiere smaschera il presidente: “Facile dire che volevo andare via”.

Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.