fbpx

Sportitalia – Napoli, serve un rinforzo in mediana: pronto l’assalto a Camara dell’Olympiacos

Sportitalia – Napoli, serve un rinforzo in mediana: pronto l’assalto a Camara dell’Olympiacos

Sportitalia – Napoli, serve un rinforzo in mediana: pronto l’assalto a Camara dell’Olympiacos

L’infortunio di Diego Demme fa sì che il Napoli acceleri per un centrocampista. L’ex Lipsia ne avrà per 2-3 mesi e, di conseguenza, serve un rinforzo nella mediana. Il club azzurro tratta Mady Camara dell’Olympiacos. Il classe ’97 è uno dei profili seguiti dal Napoli. Tuttavia, il club greco chiede tanto per il centrocampista. La richiesta si attesta intorno ai 12 milioni di euro. A riferirlo è il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari attraverso Twitter.

Nel pomeriggio conferme sono arrivate anche dalla Grecia. Secondo quanto riporta il giornalista ellenico, Giannis Chorianopoulos, la società azzurra starebbe preparando l’affondo per il centrocampista guineano con la mediazione di Mino Raiola. L’ Olympiacos chiede almeno 15 milioni di euro, una richiesta che il Napoli vorrebbe accontentare con l’inserimento di vari bonus e un tasso di rivendita. Dunque i prossimi giorni saranno molto importanti per il futuro del classe 1997.

Gli azzurri sembrerebbero aver rotto gli indugi e cercheranno di mettere a disposizione del coach toscano il forte centrocampista, cosi da poter presentare il 4 – 2 – 3 – 1.

Il giocatore guineano si è detto felice ed entusiasta di un esperienza in Italia. Camara è alto 1, 82 per un peso forma di 75 kg. Con L’ Olympiakos, dal 2018 ad oggi, ha disputato 68 partite, siglando 10 reti.

Non va scartata del tutto l’ ipotesi Basic, qualora il Bordeaux accetti le condizioni d’ acquisto del Napoli. Basic, ricordiamo, è in scadenza di contratto e sul giocatore è presente anche la Lazio di Lotito.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.