fbpx

UFFICIALE – I convocati per il Bayern: out Luperto, Ciciretti e Petagna, c’è il partente Contini

Domani si disputerà l’amichevole di prestigio tra Bayern Monaco e Napoli: il mister Luciano Spalletti dirama la lista dei convocati

Domani si disputerà l’amichevole di prestigio tra Bayern Monaco e Napoli: il mister Luciano Spalletti dirama la lista dei convocati.

Seduta mattutina per il Napoli a Castel Volturno in cui Petagna ha svolto lavoro personalizzato in palestra e Ghoulam ha svolto lavoro personalizzato in campo. Il club azzurro ha comunicato che Luperto, Ciciretti e Petagna non prenderanno parte alla trasferta di Monaco a scopo precauzionale. E che svolgeranno un lavoro personalizzato all’SSC Napoli Konami Training Center.

Nella giornata di domani Ospina e Fabian svolgeranno test medici e atletici presso l’SSC Napoli Konami Training Center.

I convocati di Spalletti per Monaco: Boffelli, Contini, Idasiak, Costa, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Zedadka, Elmas, Gaetano, Lobotka, Machach, Zielinski, Osimhen, Ounas, Politano, Tutino.

 

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.