fbpx

CorSera: Ciclone PSG, vuole anche Koulibaly

Koulibaly Napoli

Sul mercato europeo si abbatte il ciclone PSG: dopo Sergio Ramos, Donnarumma e Wijnaldum a zero, vuole anche Kalidou Koulibaly dal Napoli!

Corriere della Sera: Ciclone PSG, vuole anche Koulibaly.

La Pandemia si è abbattuta pesantemente anche sui conti dei club di calcio. Mercato, questo, per mancanza di liquidità, che si farà solo su scambi e prestiti, magari con “arrivederci al prossimo giugno”. Anche il Napoli porterà avanti questa strategia, nonostante la rosa abbia qualche falla da sistemare.

Crisi sì, ma non per tutti.

Crisi di liquidità sì ma non per tutti in Europa, come sottolineato anche dall’ edizione de “il Corriere della Sera” che vede il Paris Saint Germain come l’ eccezione che conferma la regola.

Lo sceicco proprietario del club francese punta forte alla conquista della Champions League (sfiorata lo scorso agosto) e non ha badato a spese.

Donnarumma, Wijnaldum e Sergio Ramos, anche se arrivati a parametro zero, tra commissioni agli agenti e ingaggio hanno portato il saldo dei francesi parecchio in negativo. Senza dimenticare i quasi 70 milioni spesi per Hakimi dell’ Inter.

Ma in Europa hanno fatto le loro spese folli anche Bayern Monaco con  Upamecano (42 milioni al Lipsia), il Lipsia che potrebbe acquistare Konatè dal Liverpool per 40 milioni e il Milan che con 28 milioni di euro ha riscattato Tomorì. Senza dimenticare Varane che sta per firmare con il Manchester United (50 milioni al Real)

E non finisce qui, sempre secondo il quotidiano milanese, Leonardo è pronto a sferrare l’attacco decisivo anche per il centrale del Napoli Kalidou Koulibaly, per il quale ADL vuole tassativamente 65 milioni di euro.

A Spalletti basterà incatenarsi ai cancelli di Castel Volturno?