fbpx

Repubblica: Insigne vuole rimanere, le parti troveranno un accordo

Insigne Napoli

Mercato  Napoli, Lorenzo Insigne vuole rimanere in azzurro: la distanza sarà colmata e le parti sono destinate a trovare un accordo.

Repubblica: Insigne vuole rimanere, le parti troveranno un accordo.

Qualcosa si muove in casa Napoli per quanto riguarda il rinnovo contrattuale di Lorenzo Insigne. Il ragazzo è ancora in vacanza ma qualcosa si positivo c’è, almeno secondo quanto sottolineato dall’ edizione de “la Repubblica”.

Pisacane a Castel Volturno, ma non c’entra Insigne.

Ieri l’ agente dello scugnizzo di Frattamaggiore ha fatto visita alla squadra al centro tecnico Konami Trainer di Castel Volturno. Nessun incontro (ufficiale) in programma con Aurelio De Laurentiis per parlare proprio della situazione del capitano, come qualcuno aveva pensato e sperato.

L’ agente FIFA era sul litorale domitio per altri sue due assistiti: Amato Ciciretti e Nikita Contini. L’ ex ala del Benevento è in procinto di passare (a titolo definitivo?) al Pordenone in serie B, stessa categoria anche per il 25enne portiere scuola Napoli che passerà, invece, a titolo temporaneo, al Crotone, orfano, dopo diversi anni, di Alex Cordaz ritornato a Milano (sponda Inter).

Lorenzo vuole solo il Napoli.

Ma, come accennato prima, Lorenzo Insigne, nonostante le frecciatine delle ultime settimane, vuole solo il Napoli. Il capitano, prodotto del vivaio partenopeo, vuole chiudere la sua carriera proprio nella squadra di cui è tifoso fin da bambino. Le sensazioni che alla fine un accordo tra le parti si troverà, sono davvero positive. Per ora la richiesta del classe 91 è sempre di 5,5 milioni di euro, il Napoli è fermo a 4.

Una forbice di “appena” un milione e mezzo che potrà essere colmata.