fbpx

CdS: Bayern-Napoli, anche i tedeschi avranno diverse defezioni

Amichevole con tanti indisponibili: Napoli e Bayern Monaco con defezioni per infortuni e indisponibilità varie.

Corriere dello Sport: Bayern-Napoli, azzurri con gruppo risicato ma anche i tedeschi avranno defezioni.

Il Napoli che ha raggiunto la Baviera per affrontare in amichevole il Bayern Monaco, avrà tante indisponibilità. Assenze legate al mercato, a qualche acciacco dell’ ultima ora e poi i rientri dei nazionali arrivati da poco, portano il tecnico Spalletti a inventarsi un undici praticamente inedito.

Ma anche i padroni di casa non vivono, su questo fronte, un momento roseo.

I bavaresi tra una settimana giocheranno la Supercoppa di Germania e quindi nell’ amichevole di questo pomeriggio eviteranno di mettere in campo elementi acciaccati e non in perfette condizioni fisiche.

Bayern-Napoli, quattro indisponibili per i padroni di casa.

Per i padroni di casa, questo pomeriggio, saranno ancora indisponibili il capitano Neuer e Kimmich, oltre agli infortunati Hernandez, Sule, Davies, Roca. In dubbio anche Muller per un problema muscolare, come sottolineato dal quotidiano “il Corriere dello Sport”.

Tra i big che scenderanno in campo dall’ inizio contro il Napoli, ci saranno sicuramente  Lewandowski, Goretzka e Musiala.

Il giovane tecnico dei Campioni di Germania Julian Nagelsmann, quindi come il suo esperto collega Spalletti, dovrà affrontare l’ amichevole di oggi con diversi problemi di formazione.