fbpx

CdS: Mercato in uscita, Luperto verso il ritorno ad Empoli

Luperto di marzio

Si muove il mercato in uscita del Napoli: Sebastiano Luperto è vicino al ritorno ad Empoli e con lui (forse) un altro azzurro.

Corriere dello Sport: Mercato in uscita, Luperto verso il ritorno ad Empoli.

Prima amichevole da respiro internazionale per il Napoli di Luciano Spalletti che oggi, alle ore 16,30, sarà ospite del Bayern Monaco.

I Campioni di Germania sono più avanti nella preparazione con gli azzurri che in Baviera avranno un gruppo ristretto, tra defezioni, calciatori in vacanza e chi sul piede di partenza.

Mercato in uscita, ecco chi lascerà Napoli a breve.

Non sono partiti per la trasferta in terra teutonica Ciciretti, vicinissimo al Pordenone a titolo definitivo e il centrale scuola Napoli Sebastiano Luperto.

L’ edizione de “il Corriere dello Sport” si sofferma proprio sulla situazione del centrale salentino, lo scorso anno in prestito al Crotone.

Il classe 96 è vicinissimo, infatti, al trasferimento ( a titolo temporaneo, ndr) all’ Empoli. Per il difensore centrale, quello in Toscana, sarebbe un ritorno.

L’ ex calciatore della Primavera azzurra ha militato tra le fila dei toscani nella stagione 2017-2018, festeggiando la promozione in Serie A con in panchina Andreazzoli, ritornato anche lui sulla panchina degli  azzurri toscani. Sempre secondo indiscrezione, in Toscana, potrebbe seguire Luperto anche un altro azzurro: il 23enne Folorunsho.

Con l’ addio del centrale che sembra davvero ad un passo, il Napoli dovrà sondare il mercato per reclutare un quarto marcatore: ritorno in vista per Maksimovic?